SMAD
SMAD è il Servizio Mensa di Breakapp, Alternativo alle vecchie logiche e Distribuito su diversi esercenti per garantire la qualità.
Sfrutta i vantaggi del digitale per offrire agli studenti pasti sani e preparati non industrialmente.
Ciò permette di snellire l’attivazione del servizio mensa, garantendolo sin dal primo giorno di scuola, e consente alle famiglie di avere un supporto continuo e immediato.
SMAD è un nuovo modo di intendere la pausa pranzo a scuola.
Breakapp è in prima linea per garantire un servizio di qualità grazie all’attenta selezione di esercenti affiliati che devono rispettare precisi standard qualitativi e dare priorità a prodotti a chilometro zero.
Breakapp dice addio alle logiche del vecchio servizio mensa creando una connessione virtuosa tra scuola, famiglie ed esercenti.
Facilità di utilizzo, una proposta alimentare fresca e salutare con consegna sempre gratuita e puntuale.
Come Funziona?
Una volta richiesta l’attivazione del servizio Breakapp, da parte dei genitori o del dirigente scolastico, la scuola sarà digitalizzata.
Bastano pochi semplici passi e le famiglie potranno sperimentare la comodità di un servizio moderno e innovativo.
Il servizio è offerto tramite Breakapp e si attiva su base volontaria, ciò significa che la scuola garantisce il tempo prolungato permettendo ai bambini di pranzare a scuola, ricevendo i pasti ordinati dai genitori, direttamente in classe.