ITS Biomedicale di Mirandola (MO) si colloca all’interno del distretto biomedicale più grande d’Italia.
L’Istituto, frequentato da oltre 350 studenti, offre una formazione superiore post diploma e ha scelto Breakapp per ottimizzare i tempi e le modalità dell’intervallo scolastico.
Gli studenti, grazie a Breakapp, potranno usufruire di un servizio unico per il proprio quotidiano, ordinando un pasto sano in pochi click, con vantaggi economici, variando l’alimentazione ogni giorno, dando un contributo reale alla lotta contro lo spreco alimentare (gli esercenti preparano solo ciò che viene ordinato!)
BREAKAPP È UNA RIVOLUZIONE PER LA SCUOLA!
Breakapp è un’applicazione (IOS – Android) totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti da esercenti sul territorio che hanno attivato la convenzione.
Gli studenti, dopo essersi registrati e aver selezionato la propria classe possono gestire i propri ordini direttamente dallo smartphone. Il pagamento avviene cashless attraverso un conto personale ricaricabile direttamente dall’app.
Il conto Breakapp è uno strumento utile perché permette di ridurre i contanti e avere un maggiore controllo sulle spese e offre l’occasione, a ogni ricarica, di accumulare credito aggiuntivo.
E poi ha tutta la comodità del digitale!
COME FUNZIONA QUOTIDIANAMENTE?
Ciascuno studente, individualmente, ordina la sua merenda.
L’esercente riceve gli ordini entro un orario stabilito e li consegna a scuola già suddivisi per plesso e classe: al suono di una speciale campanella (circa dieci minuti prima della ricreazione) un rappresentante indicato dalla classe si occuperà di ricevere la bag con gli ordini della classe.
REGISTRARSI A BREAKAPP: È FACILE E SICURO!
Gli utenti che scaricano l’applicazione devono indicare pochi dati personali, agganciare la propria scuola di riferimento, segnalare l’esercente preferito e iniziare a utilizzare l’app in sicurezza, nel rispetto della privacy!
Di seguito un mini video tutorial sull’utilizzo dell’app ⤵️
video guidaGli studenti, i genitori e il personale della scuola saranno sempre connessi all’assistenza Breakapp: dubbi, segnalazioni, informazioni per una gestione della ricreazione ancora più smart!